logo fiani

1935 AUBURN Speedster 851 SUPERCHARGED CABRIO Back

Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma Auburn Speedster matrimonio Roma
Example Frame

Marca: Auburn - Modello: Speedster Supercharged Cabrio - Cilindrata: cc7500 - Colore: bianco artico Interni: rosso Posti: 4 - Porte: 2

Esclusivo modello originale 4 posti in tutta Italia!

Siete tipi sportivi, ma amate l'eleganza di un'auto d'epoca? Potrete usufruire del noleggio auto per matrimoni della bellissima Auburn Speedster Super-Charged per il giorno delle Vostre nozze.

L'autovettura in oggetto è uno dei rari esemplari di auto d'epoca americana degli anni '30. Utilizzata per le passate gare da corsa, il modello che Vi proponiamo è uno dei pochi in Italia e unico a Roma ad avere 4 posti, risultando così ideale per gli sposi che oltre l'ottima immagine amano avere, per il giorno delle nozze, anche la comodità del viaggio.

Il noleggio auto per cerimonia dell'Auburn Speedster-Super Charged, con le sue forme particolarissime, si presta in maniera divina anche alle foto che gli sposi faranno il giorno del loro matrimonio.

Il servizio di autonoleggio per matrimonio comprenderà l'arrivo dell'auto sotto casa della sposa per portarla verso il luogo dove si svolgerà la cerimonia. Dopo l'attesa dello svolgimento del rito la vettura sarà a disposizione per effettuare gli scatti fotografici per poi condurre gli sposi presso la location del ricevimento.

Il nostro noleggio per i futuri sposini Vi offrirà una bottiglia di spumante e due calici di cristallo per brindare con la macchina dei vostri sogni!

©Fiani Autonoleggio - 2011-2023 All Rights Reserved
p.i. 11546891000