logo fiani

1951 Morris Minor Back

Morris Minor matrimonio Roma Morris Minor matrimonio Roma Morris Minor matrimonio Roma Morris Minor matrimonio Roma Morris Minor matrimonio Roma
Example Frame

Marca: Morris - Modello: Minor - Cilindrata: cc800 - Colore: beige Interni: tabacco - Posti: 4 - Porte:4

Sicuramente pochi di voi conoscono la Morris Minor 1000, divertente come un Volkswagen Maggiolone ma di stampo inglese.

L’auto che potrete noleggiare per il matrimonio è un classico modello anni ‘50 e, in particolare, questa serie venne definita un esempio dell'"Englishness"("rappresentante della quintessenza inglese") e un’icona britannica.

Come per tutte le vetture modelli berlina da affittare per il giorno del vostro matrimonio togliamo il sedile del passeggero, affianco all’autista, per agevolare la permaneanze nell’auto della sposa permettendole di distendere le gambe e sistemare nel miglior modo l’abito nello spazio antistante.

L’autonoleggio per matrimonio sarà con gli sposi per tutti gli spostamenti della giornata: la macchina della sposa si troverà sotto l’abitazione per accompagnarla nel luogo previsto per la celebrazione della cerimonia. Una volta terminato il rito porterà i giovani sposini ad effettuare gli scatti ricordo fino a condurli nel luogo previsto per il ricevimento. Sarà offerta dall’autonoleggio una bottiglia di spumante e due calici di cristallo per far fare il primo brindisi agli sposi.

©Fiani Autonoleggio - 2011-2023 All Rights Reserved
p.i. 11546891000

Privacy Policy