logo fiani

1985 Excalibur Phaeton V Back

Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma Excalibur Cabrio Matrimonio Roma
Example Frame

Marca: Excalibur - Modello: Phaeton V - Cilindrata: cc5000 - Colore: bianco Interni: bordeaux - Posti: 4 - Porte: 2

Per chi ama lo stile americano ecco l’auto che fa per voi!

In perfetto espressione hollywoodiana l’Excalibur Phaeton V farà girare la testa a grandi e piccini (che sicuramente la ricorderanno come la famosa auto di Lupin o Crudelia Demon nella “Carica dei 101”).

La scelta dell’affitto auto per matrimonio dell’Excalibur Phaeton V è adatta a chi ama le auto sportive ma desidera l’eleganza di un’auto d’epoca per il giorno delle proprie nozze.

Provvista di ogni comfort: vetri elettrici, aria condizionata, sedute in pelle bordeaux con alti schienali avvolgenti, cappottina e impianto stereo.

Inoltre il sedile del passagero, vicino all’autista, è stato tolto per dar vita ad un ampio spazio per la sposa e il suo abito/velo.

Perfetta negli interni, troverete il piacere di noleggiare l’auto anche grazie al suo colore totalmente bianco con delicate decorazioni fatte a mano sulle linee più caratteristiche della macchina che regaleranno uno stile retrò alle vostre immagini ricordo.

Noleggiare l’auto per cerimonia agevolerà agli sposi tutti i loro spostamenti della giornata. La vettura arriverà sotto casa della sposa con ampio anticipo per dar modo di terminare gli ultimi preparativi, fare l’uscita da casa e le fotografie a bordo insieme al parente che l’accompagnerà in chiesa/comune.

Terminato il rito accompagnerà gli sposi ad effettuare gli scatti fotografici per poi condurli nel luogo previsto per la ristorazione.

Verrà offerta dall’autonoleggio per matrimonio Roma una bottiglia di spumante e due calici per far fare il primo brindisi gli sposi.

©Fiani Autonoleggio - 2011-2023 All Rights Reserved
p.i. 11546891000

Privacy Policy